di Stefano Vinti
Il risultato straordinario è il 19% della Raggi, dopo che per 5 anni è stata sottoposta ad attacchi continui, ad accuse infondate, a processi da cui è risultata sempre innocente. Ha dimostrato anche una forza interiore notevole.
Certo Roma non funziona, ma sono più di 2000 anni che non funziona. Giulio Cesare si è beccato 23 coltellate perché gli era venuto in mente di cambiare le cose. Figuriamoci.
Elio Vito:" Italia Viva ha vinto in tutte le città dove non si è presentata". Direi, una sintesi perfetta.

A Bologna, il più votato della lista PD è la 'Sardina Mattia Santori con 2.500 preferenze. Come esordio non male

Mimmo Lucano prende 9.779 preferenze personali in una lista che raccimola il 2,49%. Praticamente i voti li ha presi tutti lui.

Pippo Franco, comico che è dagli anni '70 che non strappa una risata al pubblico, a Roma nella lista dei fascisti di Fd'I, becca addirittura 37 preferenze. Mi sembra una candidatura azzeccata.

Fascisti romani/ In Fd'I eletta al primo posto con ben 4.435 preferenze, Rachele Mussolini, nipote di quel vigliacco assassino di suo nonno, il duce.
E come fa la Meloni a smentire quello che è?!
Le modalità del finanziamento privato della politica e' una emergenza democratica. Sono per il finanziamento pubblico della politica ( anche in servizi). La democrazia costa.

Condividi