PERUGIA - Domani, venerdì 19 aprile 2019, a Perugia alle ore 18.00 presso Umbrò (via Scalette di Sant'Ercolano) la lista 'La Sinistra' organizza un'assemblea dal titolo “Salvare l'Umbria. La questione morale, la sfida del cambiamento, il futuro di tutti e tutte noi”. 

L'assemblea sarà conclusa da Nicola Fratoianni - Segretario Nazionale di Sinistra Italiana e candidato de La Sinistra nella circoscrizione Centro-Italia. 

Partecipa anche il giovane jazzista folignate Giovanni Guidi, candidato umbro nella lista de "La Sinistra" alle elezioni europee.

Prenderanno inoltre la parola la candidata Sindaco di Perugia in Comune Katia Bellilo, Il consigliere comunale ternano di Senso Civico Alessandro Gentiletti, il Presidente del Consiglio Comunale di Gubbio ed ex-consigliere regionale Giuseppe Biancarelli, la candidata alla carica di Sindaco a Città della Pieve Simona Fabbrizzi, la consigliera comunale di Foligno e segretaria regionale di Sinistra Italiana Elisabetta Piccolotti, la segretaria provinciale di Sinistra Italiana a Terni Federica Porfidi,  il consigliere comunale di Torgiano e segretario nazionale dei Giovani Comunisti Andrea Ferroni. 

L'assemblea è aperta a tutti i cittadini e alla stampa. 

 

Condividi