PERUGIA - In seguito alle elezioni svoltesi in data 19 novembre 2017, è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco Balanzano per il biennio 2017-2019.

A essere eletto Presidente è stato Massimo Alessandri, mentre l’ex Presidente della Pro Loco Fausto Barcaccia è stato nominato Presidente Onorario.

Alessandri sarà affiancato dai Vice Presidenti Paolo Marini, Franco Piccini e Simone Giorgetti.

Le cariche di Segretari sono state assegnate a Lorenzo Germani, Luca Ferranti e Luca Bambagioni, mentre quelle di Cassieri a Silvano Boccali, Manuela Cioni e Roberto Buttigli.

Eletti anche i quattordici Consiglieri: Renzo Ambrogi, Martina Barcaccia, Enrico Bartocci, Duilio Capecci, Stefano Chiocchini, Marco Crocioni, Pasquale Del Prete, Nicola Dragoni, Fausto Romani, Fabrizio Ficola, Remo Gubbiotti, Francesca Piccini, Nazzareno Roscioli e Gabriele Trombettoni.

I Provibiri saranno Fabio Giglioni, Nadia Lenticchi e Rita Pannacci, mentre i Sindaci revisori Novella Taticchi, Annalisa Lucarelli e Franca Lucarelli.

Il nuovo Consiglio, appena insediato, si è dato subito da fare per organizzare iniziative ed eventi in vista delle festività natalizie.

Sono infatti stati allestiti il tradizionale Albero di Natale e il Presepe presso l’Area Verde di Balanzano, l’accensione dei quali è avvenuta l’8 dicembre in occasione della festa dell’Immacolata.

Verrà inoltre organizzata, come ogni anno, la raccolta dei regali per i bambini, che avrà luogo presso la sede della Pro Loco il giorno 24 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

I regali saranno in seguito distribuiti in occasione del passaggio del Trenino di Babbo Natale nelle varie soste di Balanzano.

Condividi