Il centro, oltre al trapianto capelli, effettuerà trattamenti di chirurgia e medicina estetica - Appuntamento sabato 30 giugno alle 18 al civico 38 di via delle Rose

(AVInews) – Perugia, 26 giu. – Un nuovo complesso di chirurgia tricologica ed estetica dotato di attrezzature tecnologiche di ultima generazione nei suoi 700 metri quadrati che ospitano un’ampia sala di ricevimento pazienti e otto ambienti tra ambulatori, sale operatorie e sale di formazione per medici e chirurghi specializzati in questo settore.

È la nuova struttura che l’Istituto Helvetico Sanders si appresta a inaugurare sabato 30 giugno a Corciano. L’appuntamento è alle 18 in via delle Rose 38. Oltre al dottor Claudio Mazzeo, responsabile sanitario della struttura e medico chirurgo specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, saranno presenti, per l’Istituto Helvetico Sanders, il direttore generale Giovanni Salerno e l’amministratore Marco Angelini.

Padrino e madrina dell’evento saranno l’attore Francesco Arca e la showgirl Cristina Buccino. Parteciperanno, inoltre, il senatore Luca Briziarelli, il consigliere regionale Attilio Solinas, presidente della terza commissione consiliare permanente ‘Sanità e servizi sociali’ della Regione Umbria, e Cristian Betti, sindaco di Corciano.

Condividi