PERUGIA - Nuovo successo per Birra Perugia: il birrificio umbro ha conquistato due medaglie d'oro all'European Beer Star, in Germania, concorso tra i più selettivi e prestigiosi del mondo.

Quest'anno c'erano circa 2 mila birre in gara, provenienti da oltre 40 Paesi e giudicate da una selezionata giuria di super esperti internazionali. Birra Perugia ha primeggiato con ben due birre: la Calibro 7 e l'Isterica, sbaragliando la concorrenza di alcune realtà storiche del settore. Tra gli altri premi già ottenuti in passato per i giovani che hanno rilanciato questo antico marchio cittadino, il riconoscimento di Birrificio dell'Anno 2016 (Unionbirrai).
"Siamo davvero felici - commentano da Birra Perugia - successi così prestigiosi ci danno la carica e confermano quello che di buono stiamo facendo. Onestamente le cose stanno andando ben oltre le nostre più rosee previsioni, a testimonianza che le idee, il duro lavoro e la passione pagano. Insomma, quando ci metti tutto te stesso è lecito sognare".

Condividi