GUALDO CATTANEO - Due operai sono rimasti feriti - uno dei quali in modo grave - in seguito a un incidente avvenuto mentre stavano lavorando in un oleificio nella zona di Gualdo Cattaneo. Sono stati entrambi trasportati all'ospedale di Foligno.

Secondo le prime informazioni, uno dei due feriti, ha riportato ustioni su gran parte del corpo e verrà trasferito al centro grandi ustionati di Cesena. Ustioni anche per la seconda persona rimasta coinvolta nell'incidente, ferita però in modo meno grave: l'uomo, ricoverato in Medicina d'urgenza a Foligno, guarirà in una ventina di giorni, secondo la prognosi emessa dai sanitari.
Sulle cause e le modalità dell'accaduto sono ancora in corso accertamenti. Secondo quanto si è potuto apprendere, i due sarebbero stati colpiti da una scarica elettrica. Sul posto anche il 118 e i vigili del fuoco.insieme ai carabinieri che hanno avviato accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica.dei fatti.
L'operaio più grave è stato trasferito con l'elisoccorso al centro grandi ustionati di Cesena dopo le prime cure all'ospedale di Foligno. Qui è stato invece ricoverato, in Medicina d'urgenza a Foligno, il suo collega per il quale la prognosi è di una ventina di giorni.
I due operai, entrambi alle dipendenze di una ditta esterna. erano impegnati nella manutenzione di un impianto elettrico. Non è chiaro se siano stati ustionati da una scarica o da un incendio oppure se i due fenomeni siano stati concomitanti.
    

Condividi