CORCIANO – Domani, domenica 15 ottobre, si svolgerà tra San Mariano e Strozzaccapponi la passeggiata a sei zampe organizzata dall’Associazione L’Abbraccio. “L’evento – spiegano gli organizzatori – servirà per aiutare altri amici, quelli meno fortunati che non hanno ancora una famiglia e aspettano un’adozione. Una passeggiata abbracciati perché con ogni nostro piccolo gesto possiamo colorare anche le giornate più grigie”.

La passeggiata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Pets’ sweet home.

Questo il programma: dalle 8:30 alle 9:30 presso l’area cani di via Parco ci sarà tempo per le iscrizioni e la consegna da parte dei bambini dei loro disegno che parteciperanno al concorso.
Dalle 9.30 alle 11.00 si svolgerà la passeggiata con la partenza dall’area cani del Girasole fino a Strozzacapponi e ritorno per un tragitto di circa 3 km totali.
Alle 11.00 si terrà la premiazione dei disegni più belli sul tema “Io e il mio cane”.
Alle 11.30 ci sarà l’estrazione delle lotteria mentre dalle 12.00 alle 13.00 ci sarà un incontro con il dog trainer/educatore cinofilo Cristian Siani che rimarrà a disposizione per rispondere a domande e curiosità su un corretto rapporto con il proprio animale domestico.

In caso di maltempo la passeggiata si svolgerà domenica 22 ottobre a partire dalle ore 9.00

Per info 349.178.3668

Condividi