BEVAGNA - 22 ragazze, provenienti dall’Umbria e da altre regioni del Centro, si sfideranno domani a Bevagna nella Finale Regionale di Miss Italia 2017.

La vincitrice parteciperà di diritto alla Finalissima della 78esima edizione del concorso di bellezza più famoso nel Paese, che si svolgerà a Iesolo il 9 settembre, con diretta televisiva.

A portare l’evento nella cittadina umbra, in collaborazione e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bevagna, è Confcommercio di Foligno e comprensorio, che continua così a perseguire l’obiettivo di animazione dell’intero territorio.

“Tra i molti importanti obiettivi della nostra attività - commenta Aldo Amoni, presidente di Confcommercio Foligno e comprensorio - c’è quello di essere sempre più attivi nei territori che rappresentiamo, raccogliendo le esigenze delle imprese, organizzando eventi che portino gente e dunque benefici alle attività imprenditoriali.

Dopo il successo che abbiamo riscosso lo scorso anno a Montefalco, abbiamo dunque organizzato una nuova e bellissima Finale regionale di Miss Italia a Bevagna, in collaborazione con il Comune e il sindaco Annarita Falsacappa.  E’ un modo per dimostrare ai nostri associati che vogliamo essere sempre più vicini, offrendo anche eventi di qualità, oltre che attività di rappresentanza e tanti servizi specifici per le imprese”.

Condividi