GUBBIO – Si terrà domani giovedì 11 ottobre, alle ore 16, presso il complesso Santo Spirito (via Gioia, 6) a Gubbio, l'inaugurazione del "DigiPass Gubbio", quale luogo attrezzato, pubblico, per l'accesso assistito alle risorse digitali, alle tecnologie ed alla crescita delle competenze digitali. L'iniziativa si inserisce nell'ambito di un progetto regionale finanziato con risorse del Por Fesr (Fondo europeo per lo sviluppo regionale) 2014-2020.

All'inaugurazione interverranno l'assessore regionale all'Agenda digitale e all'Innovazione Antonio Bartolini, il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati, l'assessore all'Agenda digitale e semplificazione del Comune di Gubbio Lorena Anastasi, il direttore della Regione Umbria Lucio Caporizzi e l'amministratore di Gubbio Cultura e Multiservizi (soggetto gestore) Paolo Rocchi.

Parteciperanno, inoltre, i rappresentanti dei Comuni aderenti al progetto di cui Gubbio è capofila: Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo.

Condividi