TERNI - Non c'è pace a Palazzo Spada, recentemente scosso dalla richiesta della Corte dei Conti di ripianare con urgenza un nuovo "buco di bilancio". Continua infatti la Saga dei cambi di casacca tra i banchi del Consiglio comunale di Terni: la consigliera Anna Maria Leonelli, eletta con la Lega, poi passata al gruppo misto e infine a Fratelli d'Italia, aderisce ora al gruppo Uniti per Terni. Lo ha comunicato lei stessa in una nota.

"Questa scelta - spiega - è motivata dalla volontà di portare avanti il mio impegno per il bene della città, dei cittadini, delle famiglie e dei lavoratori ternani al di fuori di schemi ideologici. Oggi questi valori non li riscontro più in nessuna forza politica presente all'interno del Consiglio comunale di Terni se non in questa nuova esperienza civica del gruppo ‘Uniti per Terni’ che ha il solo obiettivo di lavorare per il bene della comunità ternana con un progetto che guarda avanti e non indietro e che mette in primo piano le esigenze dei cittadini".

Con il passaggio della Leonelli da FdI a Uniti per Terni salgono a ben18 i passaggi tra i gruppi consiliari all'interno dell'assise di palazzo Spada dall'inizio della legislatura. Un record davvero poco invidiabile e vista l'irrequietezza che regna in Comuna non è detto che non venga presto battuto.

Condividi