DERUTA - Durante una riunione programmatica delle attività del Comune di Deruta si è  parlato delle varie iniziative che l'amministrazione sta realizzando per  i prossimi mesi. Dal 27 marzo al 16 maggio, di mercoledì  sera alle ore 21, si terranno diversi incontri sulle "Vecchie e nuove dipendenze; conosciamole per essere indipendenti". Il programma è stato realizzato in collaborazione con il Comitato Cri di Deruta e Torgiano e Lions Club di Deruta.

Per mercoledì  27 marzo è  prevista la serata introduttiva del ciclo di incontri, durante la quale si discuterà sul tema della conoscenza delle dipendenze. Gli incontri sono aperti a  tutta la cittadinanza e si svolgeranno nella Casa della Cultura nel centro di Deruta.

"Nella precedente legislatura - ha detto il sindaco di Deruta Michele Toniaccini - ho organizzato un convegno sullo stesso tema al quale parteciparono diverse personalità del mondo sportivo e non. Sono convinto che questi temi vadano affrontati visto il momento storico che stiamo attraversando". 

 

 

 

 

 

 

Condividi