TERNI - Tre persone sono state denunciate dalla polizia, a Terni, in diverse operazioni, in seguito a due rapine avvenute nei giorni scorsi. Si tratta di una coppia di italiani e di un gambiano.

Uno dei due episodi era avvenuto lunedì sera ai danni di un uomo che si era appartato con una prostituta, ma, appena si era fermato, era arrivato un altro uomo che aveva iniziato a colpire con violenza i finestrini dell'auto e lo aveva derubato del portafoglio, mentre la prostituta si era impossessata dei suoi cellulari, fuggendo insieme al rapinatore. Grazie agli elementi raccolti, gli investigatori della polizia di Stato sono risaliti a una coppia di 38enni ternani, entrambi già indagati in passato.

E' invece un ragazzo del Gambia, di 22 anni, residente in provincia di Terni come richiedente asilo, il denunciato per l'altro episodio avvenuto il 22 agosto, quando, in sella alla sua bicicletta, il giovane si è avvicinato ad una prostituta in viale Brenta e le ha strappato la borsa, causandole anche una lieve ferita al braccio.

Condividi