Podio più alto a livello internazionale per i ballerini sangiustinesi, Matteo Bologni e Daniela Chiasserini: Vittoria al German Open Championship su 29 coppie di livello mondiale nella categoria danze standard senior 1 classe A. Si tratta di unna delle gare più prestigiose a livello mondiale. Medaglia d'oro per l'Italia, seconda la Germania e terzo posto ancora un'altra coppia italiana.

I campioni sono residenti a San Giustino portacolori della scuola di ballo "Asso di Cuori" con sede Bastia Umbra del maestro Claudio Proietti. Matteo e Daniela sono maestri per le sedi di Valbalera a Santa Fiora, Piosina presso il circolo acli e Arezzo presso il centro sociale Giotto. 

La scuola di ballo Asso di Cuori con sede principale a Bastia Umbra è una scuola che opera da oltre vent'anni nel settore della danza sportiva e non. Al suo interno vengono tenuti corsi di ballo liscio, latino americano, danze standard, danze caraibiche, danza moderna, hip hop, tango argentino e danza del ventre tutti tenuti da insegnanti qualificati e diplomati. La struttura è di oltre 600mq ed è divisa in due sale con pista in parquet. I corsi sono frequentati da bambini ed adulti di livello agonistico e amatoriale.

Inoltre l’Asso di Cuori annovera varie sedi in tutta l’Umbria.

Condividi