PERUGIA - Giovedì 1 marzo alle ore 21.00, presso la biblioteca San Matteo degli Armeni a Perugia in via Monteripido 2, avrà inizio il corso di introduzione ad Amnesty International, organizzato da Amnesty International Perugia.

Sono previsti  tre incontri settimanali di circa un'ora ciascuno, durante i quali gli attivisti e le attiviste di Amnesty International illustreranno i temi e i principali meccanismi d'azione del movimento, prendendo spunto da casi specifici.
Il corso, completamente gratuito, non comporta l'assunzione di alcun "impegno" né di partecipazione futura alle attività: chi sceglierà di diventare attivista potrà contare su una certa familiarità con i metodi e gli strumenti di Amnesty International e attivarsi in un gruppo locale; chi, invece, tornerà sulla sua strada, sarà venuto a conoscenza di una serie di modalità per attivarsi individualmente nella promozione dei diritti umani. 

Il secondo e terzo incontro si svolgeranno sempre presso la biblioteca San Matteo degli Armeni dalle 21.00 alle 22.00, rispettivamente venerdì 9 marzo e giovedì 15 marzo.

È gradita un'email di iscrizione da inviare a gr045@amnesty.it  o tramite facebook inviando un messaggio privato alla pagina Amnesty Perugia.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti:

email:gr045@amnesty.it

Cell: 3401519825

 

Condividi