PERUGIA – La direzione regionale alla Sanità informa che oggi è stato riscontrato un nuovo caso di infezione da coravirus in Umbria. Sale così a 9 il numero dei contagiati.

Il soggetto risultato positivo rientra nella rete di contatti di uno dei casi accertati e resi noti ieri, quindi da giorni individuato dai servizi sanitari e tenuto in isolamento fiduciario.

La direzione inoltre, informa che un altro paziente positivo in isolamento presso la propria abitazione, è stato ricoverato all’Ospedale di Terni per eseguire dei controlli. La sua condizione di salute non desta preoccupazione.

-------------------

La direzione regionale alla Sanità informa inoltre che il paziente per il quale è stata riscontrata oggi la positività all’infezione da coronavirus al momento è in isolamento nella propria abitazione e tenuto sotto osservazione dai sanitari.  Si precisa che infine che l’altro paziente. già risultato ieri positivo e tenuto in isolamento presso la propria abitazione, è stato ricoverato all’Ospedale di Terni per eseguire dei controlli. La sua condizione di salute non desta preoccupazione.

Condividi