PERUGIA- Dopo numerosi giorni con lo zero nella casella dei nuoci positivi oggi l’Umbria torna a incrementare di una unità il loro totale  il che porta a 1.347 il numero dei contagiati.

Importante comunque il fatto che resta fermo a 77 il numero delle persone decedute ed anche quello delle persone attualmente positive che restano 26. Un dato, quest’ultimo, derivato dal fatto che c’è stato anche l’incremento di un’unità dei guariti che sono così diventati 1.334.

Da tenere presente al riguardo anche il consistente numero dei tamponi che sono stati 1.200 nelle ultime 24 ore, portando il totle a 83.435. Ottimo anche l’andamento dei pazienti ricoverati che sono 9 (-1), con una sola persona in terapia intensiva.

Resta comunque stabile a 26 il numero degli attuali positivi, grazie alla crescita di quello dei guariti che ora sono 1.334 (+1) mentre 8 restano i clinicamente guariti. Sempre 77 i decessi, salgono invece a 17 (+1) le persone in isolamento contumaciale mentre buone notizie arrivano dai 'Covid Hospital' umbri, dove il numero dei pazienti ricoverati scende a 9 (-1) e ne resta sono 1 in terapia intensiva.

 

 

Condividi