PERUGIA – Questi i dati al aggiornati alle ore 8 di stamani, giovedì 28 maggio, relativi alla pandemia da Covid-19 in Umbria: complessivamente 1.431 persone (dato invariato) sono risultate positive al virus Covid-19, gli attualmente positivi sono 45 (dato invariato).

I guariti sono 1.311 (dato invariato); risultano 13 clinicamente guariti (dato invariato); i deceduti sono 75 (dato invariato)

Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 16 (+1); di questi 2 (dato invariato) si trovano in terapia intensiva.

Le persone in isolamento contumaciale sono 29 (-1), (l’indicatore è riferito esclusivamente ai positivi isolati).

Nel complesso erano stati effettuati 67.441 tamponi (+1.239). Maggiori dati notizie relative all’emergenza coronavirus sono consultabili su www.regione.umbria.it/coronavirus dove è stata attivata una dashboard (https://coronavirus.regione.umbria.it/) che fornisce tutti i dati in merito all’evoluzione del Covid-19 in Umbria.

Come sempre i dati di questa nota sono aggiornati alle ore 8 di stamani, mentre quelli inseriti nella “Dashboard” del sito istituzionale sono in continuo aggiornamento.

Condividi