CORCIANO – Sarà composta da 5 assessori (vice sindaco compreso) la seconda Giunta Betti a Corciano. Quattro scelti in seno al neoeletto Consiglio comunale ed uno esterno. Due saranno la donne.

Secondo quanto si è appreso Lorenzo Pierotti (Pd) sarà il vice sindaco ed assumerà le deleghe al Bilancio, Personale, Innovazione Tecnologica e Smart Corciano, Sicurezza.
Ancora targati Pd Francesco Mangano (Urbanistica, Edilizia, Lavori Pubblici, Sviluppo Economico) ed Elisabetta Ceccarelli (Coesione Sociale), mentre Andrea Braconi (Lista Civica Betti Sindaco) si occuperà di Associazionismo e Sport, Ambiente e a
Marta Custodi (Liberi e Uguali), esterna il compito di provvedere a Scuola, Infanzia, Cultura e Promozione Turistica, Europa.

La formalizzazione delle nomine avverrà 25 giugno con la firma del decreto dal parte del Sindaco Betti e sabato 30 giugno il passaggio conclusivo in  Consiglio comunale che metterà il sigillo conclusivo sull’iter procedurale rendendo pienamente operativa la nuova squadra di governo per il raggiungimento degli obiettivi concordati.

Condividi