Commissione Bilancio Perugia. Volpi augura buon lavoro
Si è tenuta ieri la prima seduta della Commissione Consiliare permanente dedicata al Bilancio in cui sono stati eletti il presidente e vice presidente, rispettivamente Nicola Paciotti (PD) e Nicola Volpi (FDI).
“Ringrazio l’opposizione per questo ruolo importante in una commissione cardine della nostra amministrazione comunale perché valuta il bilancio, che è la cartina tornasole della salute della nostra amministrazione. Sono certo - afferma Volpi - che il lavoro che faremo sarà in armonia, in quanto partiamo da uno stato di salute come quello del bilancio da noi lasciato. Questo è stato constatato dall’assessore Sartore e confermato dalla relazione presentata dal dirigente Mirco Rosi Bonci, che ha illustrato gli equilibri virtuosi del Comune di Perugia sia nell’ incasso delle imposte, sia nella tempestività dei pagamenti, tempi assolutamente congrui per una Pubblica Amministrazione, quando non virtuosi”.
Come opposizione ci teniamo a ringraziare l’assessore Sartore per avere con onestà intellettuale riconosciuto l’ottimo stato di salute del bilancio comunale. Inoltre ricordiamo che questa situazione è frutto di dieci anni di lavoro particolarmente impegnativo, richiesto per sanare una situazione alquanto complessa ereditata dalla sinistra. La solidità di un bilancio sarà un ottimo punto di partenza per la nuova amministrazione e incide inevitabilmente sulla qualità della vita dei cittadini, nonché sul senso di appartenenza alle istituzioni, che sono un bene di tutti. Sarà importante guardare al futuro di Perugia sostenendo le imprese e continuando a far crescere il territorio.
Recent comments
11 years 40 weeks ago
11 years 40 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 42 weeks ago