CITTA’ DI CASTELLO - La “regina” della ginnastica: medaglie d’oro e d’argento per la giovanissima tifernate, Veronica Fiori. Domenica 1 luglio si è svolto a Rimini il Campionato Italiano di Ginnastica Artistica diversamente abili FISDIR. Veronica Fiori ha partecipato alla competizione con il Centro Judo Ginnastica Tifernate accompagnata dall'allenatore Caterina Polverini esibendosi al corpo libero, alla trave, alle parallele e al volteggio ottenendo medaglie d’oro e d’argento.  Risultati straordinari che dimostrano la bravura, determinazione e passione per lo sport della ginnasta tifernate.

Con profonda  soddisfazione i genitori, la mamma Sara Gabrielli e il papà Christian Fiori, desiderano ringraziare coloro che contribuiscono alla crescita sportiva e socio-educativa di Veronica. “Complimenti per aver raggiunto un obiettivo così grande – hanno dichiarato mamma e papà – ti auguriamo di poter continuare con grinta e tenacia questa disciplina”. 

Alle congratulazioni dei genitori si unisce anche l’assessore allo sport, Massimo Massetti, che sottolinea “lo straordinario risultato ottenuto da Veronica, una ragazzina che conosco bene per la sua tenacia, passione e amore per lo sport, la ginnastica in particolare. Un risultato reso reso possibile anche grazie alla famiglia che gli è sempre vicina e alla professionalità ed esperienza dello staff tecnico del Centro Judo Ginnastica Tifernate capitanato da Augusto Mariotti e Caterina Polverini. A Veronica auguriamo le migliori fortune non solo nello sport ma nella vita. Per tutti noi il suo sorriso, la sua grande umanità e simpatia rappresentano un motivo di orgoglio indipendentente dai risultati. Forza Veronica”

 

 

Condividi