CITTÀ DI CASTELLO - Personale della Provincia di Perugia impegnato in alcuni lavori ha recuperato e restituito a un pensionato di Città di Castello un portafogli che era stato rubato all'anziano che si è commosso quando gli è stato riconsegnato.

Il portafogli - con all'interno patente e carte d'identità - era stato gettato lungo la strada provinciale 106 della Baucca. A trovarlo i dipendenti del servizio "Sistema informativo stradale topografico e geologico" della Provincia, nel corso di una serie di rilievi.

Il geometra Lanfranco Ghiani, del servizio progettazione viaria e polizia stradale dell'amministrazione, si è subito messo in contatto telefonico con il pensionato ed ha provvedendo a restituirlo direttamente al suo domicilio. L'anziano ha ringraziato la Provincia di Perugia per averglielo recapitato.
Il presidente Luciano Bacchetta, sindaco di Città di Castello, e la consigliera delegata alla Viabilità, Erika Borghesi, hanno sottolineato con soddisfazione e orgoglio questa "bella notizia che rende merito ai dipendenti della Provincia".

 
 

Condividi