Michele Corradini si è classificato al 2° posto nella 52° Coppa Penna, gara riservata ad elite e under 23 disputata a Terranuova Bracciolini (provincia di Arezzo) ed ha permesso alla squadra guidata dal direttore sportivo Olivano Locatelli di festeggiare un importante piazzamento sul podio. Il portacolori del Team Fortebraccio è entrato nella fuga giusta e nello sprint a quattro è stato battuto solamente da Baldaccini. Corradini è stato protagonista di un’ottima prestazione e si è confermato ancora una volta tra i ciclisti più forti di questa categoria.

Il miglior piazzamento conquistato dalla juniores guidata dal direttore sportivo Fabio Rossi nel Gran Premio Città di Cortona - 20° Trofeo Valdipierle (che si è corso in terra aretina) è stato il 15° posto di Francesco Madrucci.

Gli allievi erano di scena nella 52° Coppa Circolo Arci Renzino che si è corsa a Foiano della Chiana (in provincia di Arezzo). Da segnalare per la compagine guidata dai direttori sportivi Riccardo Proietti, Francesco Nocentini e Luca Pallecchi, il 7° posto ottenuto da Giovanni Cioni.

Il Team Fortebraccio ha infine conquistato due piazzamenti tra i migliori dieci ne Le Strade di San Francesco, competizione riservata agli esordienti che si è svolta a Ponte San Giovanni (in provincia di Perugia): il 5° posto di Alessandro Carbè tra gli atleti del primo anno ed il 4° di Tommaso Alunni tra i ciclisti del secondo anno. È mancato l’acuto, ma i ragazzi guidati dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori si sono comunque fatti valere.

Bilancio nel complesso positivo quindi per il Team Fortebraccio, in attesa delle gare del prossimo fine settimana.

 

 

 

 

Condividi