Una cena per festeggiare gli artisti che si sono esibiti a Sanremo e tutto il team della radio Green Stage che ha  fatto ascoltare canzoni, trasmesso in diretta e registrato interviste a ospiti e cantanti durante il Festival della canzone italiana. 

Grande entusiasmo fra il team di Green Stage  per quanto programmato e portato avanti nei cinque giorni di Festival: dalle interviste a tutti gli artisti che si sono esibiti a SanremoDoc alle canzoni mandate in radio, che ognuno di loro ha presentato, agli ospiti, alle case discografiche che si sono fatte intervistare ai microfoni di Rgs. 

E poi i cantanti (Azzurra Pellovini, I Secondo Modo, Lisa Celeste, Benedetta Sabatini,  Matteo Baldassarrini e Pamela Rizzo) che si sono esibiti al Palafiori all'interno dello spazio riservato all'associazione Green Stage che li ha selezionati per farli partecipare ad una vetrina così importante come quella di SanremoDoc che pullulava di case discografiche e talent scout: emozioni a non finire.

"Abbiamo fatto un buon lavoro - hanno detto il presidente di Green Stage Francesco Pellovini e il direttore artistico Giorgio Contilli - ci siamo consolidati, abbiamo portato avanti cinque giorni perfetti durante i quali nessuno si è tirato i dietro ed ha svolto con passione e anche con tanta allegria il ruolo assegnato. Ed ora, aspettando il prossimo Festival di Sanremo, abbiamo ancora tante sfide e tanti progetti da portare avanti". Allegria e tanto sapore con la cena dello chef Giuseppe Esposito (tra l’altro uno degli speaker di Rgs) che ha proposto uno dei suoi cavalli di battaglia: gli spaghetti al caffè.

Condividi