(AKR) - CASTIGLIONE DEL LAGO - L'Ufficio Scuola del Comune di Castiglione del Lago ha diramato, attraverso i consueti canali, l'informativa relativa alle iscrizioni online per i servizi scolastici 2018/2019. Si tratta

dei Servizi Scolastici di mensa e trasporto e riguarda solamente i bambini che iniziano i cicli scolastici, ovvero che sono iscritti alle prime classi delle scuole dell'infanzia, della Primaria e della Secondaria di primo grado (Materne-Elementari-Medie). Le domande dovranno essere effettuate online, tassativamente, entro il 20 agosto 2018.

Come ogni anno, gli aventi diritto potranno presentare anche il modello della richiesta di determinazione o richiesta agevolazione delle rette, attraverso la presentazione dell’attestazione ISEE 2018 (che deve essere compilata da un CAF), tassativamente entro e non oltre il 31 ottobre 2018. Agli utenti che sceglieranno di pagare in un unica soluzione il servizio di trasporto scolastico, il Comune ricorda che verrà detratto un mese dall’importo totale annuale: anche tale richiesta deve essere presentata entro e non oltre il 31 ottobre 2018.

Per le iscrizioni online gli utenti dovranno entrare nel sito ufficiale www.comune.castiglione-del-lago.pg.it, nell'area “Servizi Online” e cliccare su “Registrati” nella “Sezione Privata” e compilare con dati precisi del richiedente, scegliere una User e Password e annotarla per eventuali altre iscrizioni e richieste future: nel caso in cui si sia effettuata la registrazione precedentemente “Effettua l’Accesso”.

Per qualsiasi informazione gli utenti possono contattare l'Ufficio Scuola del Comune di Castiglione del Lago al numero 075.9658349. (AKR)

 

Condividi