Rifondazione Comunista si farà promotrice nei prossimi giorni di una raccolta di firme per il mantenimento di un presidio di pronto soccorso in città.
Ribadiamo la nostra ferma convinzione che, indipendentemente dall’assetto dei servizi nella nuova struttura, sia necessario mantenere un punto di pronto soccorso nella sede attuale per garantire gli standard dei tempi di intervento per tutta l’utenza che gravita intorno a Todi e contribuire a mantenere in vita un polo importante per tutta la città in grado di poter attrarre nuovi servizi in futuro.
L’appello è rivolto a tutti i cittadini indipendentemente dalle proprie convinzioni politiche perché siamo convinti che la salute non abbia colore. Per questo predisporremo moduli senza simboli o indicazioni di partito alcune. Le firme saranno raccolte pubblicamente con appuntamenti che comunicheremo quanto prima mentre i cittadini che volessero aiutarci in questa campagna potranno avere dei moduli per raccogliere le firme anche autonomamente all’interno delle proprie famiglie, dei luoghi di lavoro e della propria cerchia di amici e conoscenti.
Il sostegno bipartisan raccolto in questi giorni sulla nostra proposta ci spinge ad accelerare i tempi auspicando anche il sostegno di tutte le forze politiche e delle istituzioni locali per una battaglia che siamo certi avrà ripercussioni importanti per tutta la collettività.

Il Consigliere comunale
Andrea Caprini

Condividi