PERUGIA - Ancora poche ore per la presentazione della domanda di iscrizione al Registro delle imprese storiche: il termine ultimo scade infatti il 20 luglio.

Il bando - riferisce la Camera di commercio di Perugia - è rivolto a tutte le imprese, di qualsiasi forma giuridica ed operanti in qualsiasi settore, con esercizio ininterrotto nello stesso settore merceologico, per un periodo non inferiore a 100 anni; il requisito deve essere maturato al 31 dicembre 2018.
Quelle interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda di iscrizione nel Registro delle imprese storiche alla Camera di commercio di Perugia utilizzando la modulistica scaricabile o disponibile presso l'ufficio Comunicazione e relazioni con il pubblico della Camera di commercio di Perugia. La domanda può essere: inviata dalla casella di posta elettronica certificata dell'impresa alla casella cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento presentata a mano all'ufficio protocollo della Camera di commercio di Perugia. Per gli invii via Pec la Camera di commercio segnala il limite massimo di 30 mb per singolo invio. Non sono ammessi file in formato compresso (tipo zip).

La domanda, con allegata fotocopia di un proprio documento di identità (ed eventuale permesso di soggiorno) in corso di validità, deve essere inviata entro il 20 luglio. Per le raccomandate farà fede il timbro con la data dell'ufficio postale accettante.

Condividi