PERUGIA - Circolazione ferroviaria bloccata sulla linea Orte-Foligno-Perugia, tra Spoleto e Foligno: dalle ore 9.40 il traffico è infatti sospeso in seguito al rinvenimento di un cadavere tra Spoleto e Campello sul Clitunno da parte del personale del Regionale 2480 Roma-Perugia con 150 viaggiatori a bordo.

Sulle cause dell'accaduto sono in corso accertamenti dal parte della Polfer.
La persona era stata probabilmente investita da un convoglio precedente. Disagi e ritardi per i alcuni treni Regionali.
Intanto tra Spoleto e Foligno è stato istituito servizio bus sostitutivo.

Alle ore 12.12 è arrivato il nulla osta per la ripartenza del solo Regionale 2480, che ha ripreso la sua corsa alle ore 12.59 con un ritardo di 199 minuti. Permane l'interruzione della circolazione sul binario per permettere gli accertamenti. Sono cinque al momento le corse sostitutive con gli autobus svolte tra Foligno e Spoleto

Ripartiti  i treni tra Foligno e Spoleto

E' ripresa regolarmente dalle ore 14.15 la circolazione ferroviaria sulla linea Orte-Foligno-Perugia, che era stata sospesa alle 9.40 tra Spoleto e Foligno in seguito al rinvenimento di un cadavere da parte del personale del Regionale 2480 Roma-Perugia con 150 viaggiatori a bordo.

Due Regionali - fanno sapere le Fs - hanno accumulato ritardi di 20 minuti; cinque Regionali sono stati "limitati" e altri quattro Regionali sono stati cancellati. Per tutta la durata del blocco della circolazione Trenitalia ha istituito un servizio autobus sostitutivo, fra Spoleto e Foligno.
Alle ore 12.12 era arrivato il nulla osta per la ripartenza del solo Regionale 2480, che ha ripreso la sua corsa alle ore 12.59 con un ritardo di 199 minuti.

Condividi