ORVIETO - E' stato un fine settimana assai soddisfacente per le prime squadre dell'Orvieto FC, che in attesa della partita delle ragazze del calcio a 5, prevista per lunedì sera alle 21.30, al PalaPapini, colgono 2 vittorie ed un pareggio.

Calcio a 5 maschile - Arriva la prima vittoria stagionale per i ragazzi del futsal, che venerdì sera hanno battuto per 5-3 il Montebello nello scontro diretto. I ragazzi del duo Seghetta-Coppola, con le reti di Mari (doppietta), Kazuya (doppietta) e Flamini, si sono tolti dalla scomodissima ultima posizione e hanno dato il via alla propria corsa alla salvezza.

Calcio a 11 maschile - Quarta vittoria consecutiva invece per i ragazzi di mister Moreno Baldini, che volano in vetta alla classifica a punteggio pieno. I giovani orvietani hanno regolato per 2-0 la Nuova Attiglianese, reggendo bene per tutta la gara, nonostante l'espulsione di Federico Cupello che avrebbe potuto mettere in difficoltà la squadra. Un'ottima prova di un carattere collettivo, quindi, culminata con le reti di Zappitello e Bonino.

Calcio a 11 femminile - E' arrivato il pareggio 2-2, per le ragazze di Riccardo Pettinelli, che in casa del Montecastello Women dimostrando di avere già i giusti ritmi del campionato, si portano in vantaggio sullo 0-2 con i gol di Rossi e Binnelli e costruiscono tanto, sfiorando per altre 3 volte l'occasione per andare in rete.

Le padrone di casa fanno poi valere la maggior esperienza e strappano un punto alle ragazze orvietane. Rimane comunque l'ottimismo per il prosieguo del torneo. 

Condividi