BETTONA – Sta per prendere il via il Natale a Passaggio di Bettona. In piazza del Popolo si inizia domenica 8 dicembre con l’apertura della città del Natale con golosità e artigianato, animazione, zucchero e pop corn.  Alle 17,30 i bambini intoneranno i canti di Natale. Dalle 17 alle 19 “Sulla strada con babbo”, percorso di educazione stradale su bicicletta a cura di MTB Bettona e Nestor U.C.. Fino alle 20 “Città dei golosi”, dolce e salato per tutti i gusti ed esposizione auto e moto d’epoca.

Domenica 15 dicembre alle 17 ci sarà l’apertura della città del Natale, fino alle 20 “Natale con radio Max”, la radio anima la piazza e fino alle 19 si rinnova l'appuntamento con il percorso di educazione stradale su biciclette a cura di MTB Bettona e Nestor U.C. 
Fino alle 20 esposizione di auto e moto d’epoca. Dalle 17 alle 19 “Giochi di strategia e giochi di gruppo e creativi” a cura di Ludo Coconut e Ideattivamente.  In serata, alle 20,45 al Teatro Excelsior “L’Isola che c’è” un grande spettacolo con Pippo Franco e Annalisa Baldi, Valeria Cordelli, Daniele Rossi, il Mago Marvin, la scuola di ballo ‘Asso di Cuori’. L’ingresso è gratuito e ci sarà un brindisi di benvenuto offerto da un ristorante del posto.

Mercoledì 18 dicembre, sempre al teatro Excelsior alle 9,30 e alle 11 andrà in scena uno spettacolo teatrale “Pi...Pi..Pinocchio”, a cura del Tieffeu per tutti gli studenti di ogni ordine e grado del comune di Bettona.
Domenica 22 dicembre  in Piazza del Popolo, si inizia alle 17 con l’apertura della città del Natale con golosità e artigianato,  animazione, zucchero filato e pop corn. Dalle 17 alle 20 “Natale in musica con la Merlin Talent School”, animazione musicale con i ragazzi della talent school. Dalle 17 alle 19 sulla strada con Babbo, percorso di educazione stradale su bicicletta a cura di MTB Bettona e Nestor U.C. Fino alle 20 città dei golosi. Mentre alle 18 arriverà Babbo Natale a bordo di una bizzarra slitta che porterà un dolce pensiero a tutti i bambini presenti.
Dalle 17 alle 19 Giochi di strategia, di gruppo e creativi a cura di Ludo Coconut e Ideattivamente.

Domenica 4 gennaio al teatro Excelsior concerto di anno nuovo con la Banda Musicale di Costano, alle ore 21,
Si potrà ammirare anche il presepe vivente allestito tra i vicoli medievali del borgo. Le date sono il 25, 26 dicembre e l’1 il 5 e il 6 gennaio.

Condividi