BASTIA UMBRA –  Prosegue a Bastia il ricco calendario di appuntamenti per il Natale, che contempla una serie di concerti in tutte le parti del territorio,  caratterizzanti questo particolare periodo dell’anno. “Eventour”, promosso dal Comune di Bastia si snoda presso le frazioni del territorio, l’Auditorium Sant’Angelo e la Scuola di Musica di Costano.

Si comincia Domenica 16 dicembre ad Ospedalicchio alle ore 18.00 presso la Chiesa di San Cristoforo con il  Concerto di Natale dei Cantori di Assisi.

Mercoledì 19 dicembre ci si sposta a Costano, sempre alle ore 18.00  con il Concerto di Natale degli allievi e delle allieve della Scuola di Musica comunale.

Venerdì 21 dicembre appuntamento alle ore 21.00 con Concerto “Sempre nasce un Bambino” eseguito dal Coro Aurora presso l’Auditorium Sant’Angelo.

Sabato 22 dicembre a Costano ore 21.00 alla Chiesa di San Giuseppe si terrà il Concerto di Natale della Banda Musicale di Costano.

Domenica 23 dicembre  alle ore 21.00 nella Chiesa di San Michele Arcangelo Concerto “In Te Domini Speravi” eseguito dal Coro Città di Bastia e dall’Orchestra Suonosfera.

Mercoledì 26 dicembre alle ore 18.00 nella Chiesa di San Michele Arcangelo Concerto Gospel eseguito dal Coro Cantori Umbri.

Condividi