PERUGIA - Per alcune giocatrici che arrivano alla Bartoccini Gioiellerie Perugia, altre emigrano verso nuovii lidi. E proprio di lidi si tratta, seppur lacustri. Jessica Puchaczewski, schiacciatrice ventiseienne di 182 cm, dopo cinque anni nella squadra di Perugia, si trasferisce alla Nuova Trasimeno Castiglione del Lago. Sarà sicuramente un perno fondamentale della nuova formazione di coach Marchettini, per riportare la squadra ai massimi vertici della serie C.

Approdata a Perugia nel 2012, la Puchaczewski  è sempre stata uno dei punti fermi della squadra di Fabio Bovari, impiegata sia in posto 2 che come laterale; una delle giocatrici più amate dalla tifoseria, una che al PalaEvangelisti è arrivata giovanissima ed ha mostrato grandi progressi in questi anni.

La Bartoccini Perugia Volley ringrazia Jessica per l’attaccamento alla maglia dimostrato e per l’impegno agonistico che ha sempre profuso, sia in allenamento che in campo, e le augura di continuare nella sua carriera professionale con lo stesso spirito dimostrato a Perugia.

Condividi