Per volontà della stessa giocatrice. Dirigenza a lavoro per rinforzare la rosa

(AVInews) – Perugia, 26 gen. –  Valentina Diouf non è più una giocatrice della Bartoccini Fortinfissi Perugia. A comunicarlo, in una nota stampa mercoledì 26 gennaio è stata la stessa società.

“il contratto – si legge nella nota – è stato rescisso per volontà della stessa giocatrice. L’atleta la scorsa settimana aveva disertato gli allenamenti nonché l’incontro casalingo di sabato, lasciando la squadra in situazione di grave emergenza. La dirigenza è già al lavoro per rinforzare la rosa nonostante le difficoltà del momento e data la chiusura del mercato italiano,  potrà cercare una sostituta potendosi affidare al solo mercato estero. Una soluzione che dunque andrà trovata all’interno dei paesi europei, viste le norme introdotte sul super green pass e le regole di tesseramento internazionali, che di fatto escludono giocatrici provenienti da paesi extra europei in quanto il trasferimento implicherebbe un iter burocratico molto lungo che limita di fatto la scelta, in un momento in cui la squadra ha bisogno immediato di un nuovo pesante martello”.

La società ha poi smentito le false informazioni circolate nella scorsa settimana riguardo ad un presunti blocco degli stipendi. “Ad oggi – precisa – gli impegni presi dalla Bartoccini-Fortinfissi Perugia sono stati puntualmente rispettati verso tutti”.

Condividi