PERUGIA - Prestigioso incarico per Barbara Palumbo, professore associato di Medicina Nucleare presso l’Università degli Studi Perugia, nonché dirigente medico convenzionata con l’Azienda Ospedaliera di Perugia (come responsabile di Struttura Semplice Dipartimentale), membro del CIRIAF (Centro Interuniversitario di Ricerca sull’Inquinamento e sull’Ambiente “Mauro Felli”), è stata eletta nel Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana di Medicina Nucleare ed Imaging Molecolare (AIMN).

Il mandato durerà dal 2019 al 2023. L’AIMN è un’associazione volontaria, senza fini di lucro, che ha lo scopo di promuovere lo sviluppo scientifico e applicativo dell'impiego medico e biologico delle proprietà fisiche del nucleo atomico. L’Associazione conta quasi novecento iscritti e rappresenta il riferimento in Italia delle attività di Medicina Nucleare ed Imaging Molecolare.

Il Consiglio Direttivo è composto da sei membri e dal Presidente Orazio Schillaci (Professore Ordinario di Medicina Nucleare e Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Roma Tor Vergata), eletti dagli iscritti durante il Convegno Nazionale dell’AIMN che si è tenuto a Rimini tra l'11 e il 14 aprile scorsi.

 

Condividi