DERUTA - La E45 è chiusa in entrambe le direzioni di marcia nella zona di Deruta dopo che un autocarro carico di ghiaia è finito di traverso sulla carreggiata (adagiandosi su un fianco) mentre viaggiava verso sud. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco (anche con un'autogrù) per rimuovere il mezzo e la polizia stradale, oltre al personale dell'Anas.

Agli svincoli di Deruta sud e nord è stata istituita l'uscita obbligatoria e il traffico è deviato sulla viabilità ordinaria.
A causa dell'incidente, nel tratto interessato si sono formate code e rallentamenti.
L'autista dell'autocarro è stato trasportato all'ospedale di Perugia. In seguito all'incidente il carico si è disperso su entrambe le carreggiate.

___________________________________

ULTIMORA, LA E45 E' STATA RIAPERTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riaperta la E45 che era stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia nella zona di Deruta dopo che un autocarro carico di ghiaia era finito di traverso sulla carreggiata (adagiandosi su un fianco) mentre viaggiava verso sud. Lo si è appreso dalla polizia stradale.
In seguito all'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco (anche con un'autogrù), la polizia stradale e personale dell'Anas.
L'autista dell'autocarro era stato trasportato all'ospedale di Perugia. In seguito all'incidente il carico si era disperso su entrambe le carreggiate.

Condividi