GUALDO  TADINO - Dopo il grande successo sia di partecipazione che di risultati ottenuto al Giro dell’Umbria, continua il periodo d’oro della Atletica Taino gualdese, guidata dal presidente Mario Procacci.

Proprio Procacci ha ottenuto un grandissimo risultato nella Grifonissima di oggi, sulla distanza di 11,8 km con partenza da Corso Vannucci e arrivo al Santa Giuliana, classificandosi primo di categoria ed undicesimo assoluto con il tempo di 42,31 m., con un ritmo di 3,35 m/km.

Spettacolare l’arrivo dei Taini con Marco Panfili che ha distanziato il suo presidente di appena 9 secondi, tagliando il traguardo come decimo assoluto con un ritmo di 3,34 m/km che gli è valso anche la 5° posizione di categoria.

Al via erano ben 14 gli atleti biancorossi che hanno onorato un’altra bella domenica di sport: Daniele Fratini, Alessandro Tacchi Daniele Columbaria, Giulio Burzacca, Carlo Meccoli (esordiente), Fiorino Silvestrucci, Simona Spigarelli, Carlo Columbaria, Reica Zeni, Vinicio Pierelli, Roberta Bicchielli, Lydie Anastasi.

Intanto, è tutto pronto per l’uscita sociale di domenica 4 giugno per la 10km di Miliano Marittima “Running In” che, tra atleti e accompagnatori, vedrà la partecipazione di oltre 50 persone.

 

Condividi