PERUGIA - Ripartirà lunedì 11 e mercoledì 13 settembre l'attività del settore giovanile di atletica leggera del gruppo del Circolo Dipendenti Perugina, con l'Open Day della stagione che è stato fissato per le ore 17.30 al Percorso Verde di Pian di Massiano. L'attività si concentrerà con gli allenamenti di pratica agonistica e di avviamento all’attività affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria con bambini nati a partire dal 2013 e verrà svolta nelle categorie dei pulcini, esordienti, ragazzi ed anche cadetti, allievi e junior.
Si inizierà appunto a Percorso Verde di Pian di Massiano, anche se la società utilizzerà nel corso della stagione anche altri impianti, quali lo Stadio di Ellera, oltre che le strutture chiuse e all’aperto del Circolo Dipendenti Perugina a Sant’Andrea delle Fratte (Via Migliorati, 21) e per quelli più grandi, quando sarà disponibile, lo Stadio Santa Giuliana di Perugia.
L'attività, che si alternerà tra gli allenamenti e la partecipazione alle gare di corsa e di atletica, tività si svolgerà sotto l’organizzazione dei vertici del Cdp, guidato dal presidente Marco Ballerani e dall’amministratore Federico Mariangeloni, insieme ad Anna Maria Falchetti e ad altri dirigenti ed istruttori qualificati, quali Lauro Pucci e Marica Matteo.
Per qualsiasi altra informazione sono attive le linee telefoniche 3289811968 e 360343785. Intanto, nella primavera 2018 sarà riproposto a Sant'Andrea delle Fratte il Trofeo Circolo Dipendenti Perugina, gara giovanile su strada giunta alla quinta edizione.

Condividi