ASSISI - Procedono speditamente i lavori di completamento della rotatoria antistante l’Istituto Serafico: gli ultimi ritocchi in corso consistono nel rifacimento del tappetino di usura del manto stradale, operazione dopo la quale verrà apposta la segnaletica orizzontale. 

Un’opera terminata in tempi record e la cui realizzazione non ha comportato alcun disagio alla circolazione che non è stata mai interrotta. 

La rotatoria è stata fortemente voluta dall’Amministrazione per snellire il traffico in uno dei principali punti di accesso alla Città ma soprattutto per garantire la sicurezza degli automobilisti. 

Nei prossimi giorni l’opera, perfettamente fruibile, sarà corredata di un pannello elettronico che informerà sulla disponibilità di posteggi in tutti i parcheggi della Città; il Rotary Club di Assisi è inoltre offerto per aggiungere barriere pedonali che possano proteggere chi si troverà ad percorrere a piedi questo tratto di strada pronto ad accogliere forti flussi di traffico in vista delle prossime festività di San Francesco. 

Condividi