ASSISI - Prosegue alla grande il Piano Strade 2, i lavori continuano nelle varie frazioni del territorio comunale in piena osservanza del cronoprogramma degli interventi.

E’ quasi terminata la bitumatura nella zona di Torchiagina e via dell’Asilo a Palazzo, la prossima settimana tocca a Via di Mezzo e a seguire San Vitale-Viole dove comincia la fresatura e poi l’asfaltatura. E’ partita anche la sistemazione a tratti della zona di Rocca Sant’Angelo.  Infine si stanno concludendo anche i lavori di brecciatura sulle strade “bianche”  a Castelnuovo, Tordandrea e Rivotorto.

Il programma prevede la riqualificazione e la messa in sicurezza di oltre tredici chilometri di viabilità comunale con precedenza alle frazioni dove da anni i cittadini attendevano interventi.

Il vice sindaco Valter Stoppini con delega alla manutenzione e alla viabilità è impegnato in prima persona a coordinare i lavori e ricorda che sono stati raddoppiati gli investimenti rispetto al Piano Strade 1.

Il Piano Strade 2, finanziato nel bilancio comunale 2018, impiega un milione di euro (che si somma ai 450mila euro del piano Strade 1).

Condividi