NARNI - Domani, 22 settembre 2017, l'On. Guglielmo EPIFANI, Presidente della X Commissione della Camera dei Deputati, sarà in Umbria per partecipare a due importanti iniziative.

La prima alle ore 18.00 a NARNI (TR), presso la Loggia degli Scopoli, dal titolo “Concretamente a Sinistra. C’era una volta il futuro. Lavoro e dignità. La sinistra narnese si confronta sul tema dello sviluppo economico del territorio”. 

All'iniziativa che sarà introdotta da Marco DE ARCANGELIS, parteciperanno anche Antonio IANNONI (Centro europeo dei Polimeri nanostrutturali), Attilio ROMANELLI (Segretario Generale CGIL Terni) e Alfonso MORELLI (Assessore Comune di Narni).

Di seguito, Epifani sarà, alle ore 21.00, a CANNARA (PG), presso l'Auditorium S. Sebastino, per partecipare all'incontro "Riportare il lavoro, l'onestà e la solidarietà al centro delle politiche della sinistra", dove sarà presente anche il Coordinatore provinciale di Art. 1-MDP Perugia, Valerio MARINELLI. Con l'occasione verrà anche ufficializzata, a Cannara, la costituzione del Comitato locale di Art. 1-MDP,  

 

Condividi