PERUGIA - Viene ipotizzato l'omicidio nell'indagine condotta dai carabinieri dopo che un'anziana è stata trovata morta, strangolata, in un appartamento di una palazzina nella frazione perugina di Montelaguardia.

Il figlio della vittima è stato condotto in caserma dai carabinieri che lo stanno interrogando alla presenza del magistrato di turno e di un legale. I militari intorno alle 8 avevano infatti ricevuto una telefonata da parte dell’uomo che affermava di avere ucciso la madre.
Al momento non risultano comunque provvedimenti nei suoi confronti e gli investigatori non si pronunciano in merito.

----------------------------------

Incensurato arrestato per omicidio madre a Perugia. L'avrebbe strangolata in casa, poi ha chiamato i carabinieri

E' stato arrestato in flagranza per omicidio volontario il sessantenne di Perugia che aveva chiamato i carabinieri dicendo di avere ucciso la madre, 80 anni, in casa.

L'uomo è stato interrogato a lungo dagli inquirenti e sarebbe apparso in stato confusionale. Nessun indicazione avrebbe fornito sul momento sul movente che al vaglio degli investigatori.
La donna, vedova, è stata trovata ancora a letto. Il figlio - è emerso dagli accertamenti - l'avrebbe strangolata.
L'uomo, un pensionato incensurato, abitava nella stessa palazzina della madre, in un appartamento al piano di sotto con la sua famiglia. La scorsa notte aveva dormito con la madre, come faceva di tanto in tanto per farle compagnia. Dopo averla uccisa è stato lui stesso a chiamare i carabinieri, attendendoli nell'appartamento della donna.

Condividi