(AVInews) – BASTIA UMBRA – Sarà Lo show dei motori a ospitare in esclusiva il nuovo KZR Kart 4 tempi con cambio elettronico a 6 marce sul volante. I visitatori potranno ammirarlo durante la manifestazione dedicata al mondo delle due e delle quattro due ruote, in programma a Umbriafiere  di Bastia Umbra da giovedì 1 a domenica 4 giugno.

Accanto a questa attrazione, saranno tantissime le auto e le moto protagoniste dell’evento, non solo in mostra ma anche a disposizione per prove e al centro di spettacolari dimostrazioni. La pista centrale ospita infatti stunt show di auto, moto e truck, ma ci saranno anche inseguimenti, drifting e raduni di prestigiosi auto e moto club.

L’evento nelle sue quattro giornate permetterà al pubblico anche di incontrare piloti e importanti ospiti, uno su tutti Giancarlo Fisichella, ottenere autografi o fare selfie con loro.

Non mancheranno le attività in cui il visitatore sarà coinvolto attivamente come corsi di guida sicura, workshop introduttivi di guida fuoristrada e altre esperienze dal vivo.

Tutti i dettagli della manifestazione saranno illustrati giovedì 25 maggio alle 11 nella sala Fiume di palazzo Donini a Perugia. Insieme a Emily Granieri, organizzatore dell’evento motoristico, saranno presenti Giuseppe Chianella, assessore a infrastrutture, trasporti e mobilità urbana della Regione Umbria, Stefano Ansideri, sindaco di Bastia Umbra, Lazzaro Bogliari, presidente di Umbriafiere.

 

Condividi