PERUGIA - Anas comunica che martedì 11 luglio la strada statale 79bis “Ternana” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra lo svincolo “Valnerina” e la rotatoria di innesto sulla strada statale 79, per consentire alla società Terna l’esecuzione di interventi, con ausilio di un elicottero, sulla linea elettrica presente sul costone roccioso adiacente l’infrastruttura.

La chiusura sarà disposta per il tempo strettamente necessario alle operazioni, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 alle 11:00.

Il traffico in direzione Terni proseguirà sulla strada statale 79 (vecchio tracciato direttrice Terni-Rieti) con indicazioni sul posto. Il traffico in direzione Rieti dovrà uscire allo svincolo “Valnerina”, proseguire sulla strada provinciale 209 in direzione Terni fino all’innesto con la strada statale 3 “Flaminia”, svoltare a sinistra e proseguire su via Giandimartalo da Vitalone, via Alfredo Urbinati e via Compomicciolo in direzione Rieti. 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Condividi