PERUGIA - A partire da martedì prossimo, 26 maggio, sarà interessato un tratto della carreggiata in direzione Spoleto tra Campello sul Clitunno e Spoleto.

Per consentire gli interventi, il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Campello sul Clitunno.

Il traffico in direzione Norcia/Cascia dovrà poi proseguire sul vecchio tracciato della statale fino allo svincolo di Eggi, per immettersi sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre”. Il traffico in direzione Spoleto/Terni dovrà invece proseguire sul vecchio tracciato della statale fino all’incrocio con via Bazzanese, svoltare a destra e immettersi su corso Flaminio in direzione Spoleto per poi reimmettersi sulla SS3 “Flaminia” allo svincolo di Spoleto Nord.

Il completamento di questa fase è previsto entro due settimane. Successivamente, il transito sarà regolato a doppio senso in carreggiata opposta fino al completamento dell’intero tratto, previsto entro fine giugno.

I lavori consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel consolidamento degli strati di fondazione della strada e nel rifacimento ex novo della sovrastruttura stradale, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

 

Condividi