PERUGIA - Anas comunica che per lavori sulla strada statale 685 “Tre Valli Umbre”, da lunedì 18 settembre 2017, saranno attive limitazioni tra il km 22,200 e il km 22,720, all’interno del territorio comunale di Norcia, in provincia di Perugia.

Nel dettaglio, fino al 15 ottobre 2017, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori urgenti per il ripristino di prima fase della viabilità dell’abitato di Norcia.

Da martedì 19, invece, limitazioni notturne sempre sulla strada statale 685 “Tre Valli Umbre”, tra Spoleto e Sant`Anatolia di Narco. In questo caso gli interventi riguarderanno la manutenzione degli impianti tecnologici del traforo ‘Forca di Cerro’.

La statale `delle Tre Valli Umbre` sarà provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra lo svincolo di Eggi/SS3 `Flaminia`, nel comune di Spoleto (km 59,550), e lo svincolo di Sant`Anatolia di Narco (km 53,300), in provincia di Perugia.

Per contenere i disagi alla circolazione la chiusura avverrà esclusivamente in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00, per tre notti consecutive a partire dalla notte di martedì 19 fino al completamento dei lavori, previsto entro le 6:00 di venerdì 22 settembre 2017.

Le deviazioni saranno indicate sul posto. Per il traffico proveniente dalla SS3 `Flaminia` e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l`uscita allo svincolo Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera.

Per il traffico proveniente dalla SS685 (Norcia/Cerreto) o dalla strada regionale 209 `Valnerina` (Ferentillo/Scheggino) e diretto sulla SS3 `Flaminia` verso Spoleto/Terni o Foligno/Fano, l`uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS3 `Flaminia` allo svincolo di Spoleto Nord.

Infine, per il traffico proveniente da San Giovanni di Baiano/Acquasparta e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l`immissione sulla SS3 `Flaminia` in direzione Spoleto con uscita allo svincolo di Spoleto nord, percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera.

Il transito sarà comunque sempre consentito ai mezzi di emergenza, alle Forze dell`Ordine, ai Vigili del Fuoco e al 118.

Condividi