PERUGIA - Anas comunica che da lunedì prossimo saranno eseguiti interventi di manutenzione del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) a Ponte San Giovanni e sul raccordo Perugia-Bettolle in prossimità dello svincolo di San Faustino, a Perugia.

Per consentire i lavori saranno necessarie temporanee limitazioni al transito, esclusivamente in orario notturno.

In particolare, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) dalle 21:00 di lunedì 17 alle 7:00 di martedì 18 luglio sarà chiusa per brevi tratti una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Roma, con transito consentito sulla corsia libera, e sarà chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Ponte San Giovanni in direzione Roma.

Dalle 21:00 di martedì 18 alle 7:00 di mercoledì 19 luglio sarà chiusa per brevi tratti una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Cesena, con transito consentito sulla corsia libera, e sarà chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Ponte San Giovanni in direzione Cesena.

Sul raccordo Perugia-Bettolle, dalle 21:00 di mercoledì 19 alle 7:00 di giovedì 20 luglio sarà chiusa per brevi tratti una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Ponte San Giovanni, con transito consentito sulla corsia libera, mentre sarà chiusa l’uscita dello svincolo di San Faustino per il veicoli in direzione Ponte San Giovanni.

Dalle 21:00 di giovedì 20 alle 7:00 di venerdì 21 luglio sarà chiusa per brevi tratti una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Bettolle, con transito consentito sulla corsia libera.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Condividi