Anas comunica che nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata per l’innalzamento dei livelli di sicurezza del viadotto “Cappella”, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), nel comune di Pieve Santo Stefano (AR), da lunedì 29 maggio la circolazione sarà temporaneamente regolata a doppio senso di marcia su unica carreggiata per un tratto di circa 2 km, mentre lo svincolo di Madonnuccia sarà chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione Orte.

Il completamento degli interventi è previsto entro il 12 giugno.

Sempre sulla E45 saranno eseguiti i lavori di risanamento del piano viabile in località San Gemini (TR). Per consentire gli interventi, da lunedì 29 maggio la circolazione sarà regolata a doppio senso di marcia su un’unica carreggiata per un tratto di 3,3 km, mentre lo svincolo di San Gemini Sud sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Perugia, fino al termine dei lavori previsto entro il 17 giugno.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Condividi