(AVInews) – PERUGIA – Lunedì 25 giugno alle 11, nel salone d’Onore di palazzo Donini, a Perugia, si terrà la presentazione della Coppa Italia 2018 senior e junior, specialità raffa, che si svolgerà sulle corsie della storica bocciofila Città di Perugia, dal 30 giugno al primo luglio.

Alla conferenza stampa presenzierà il presidente della Federazione italiana bocce Marco Giunio De Sanctis insieme al vicepresidente vicario Moreno Rosati. Tra gli ospiti e relatori dell’incontro il presidente del Coni Umbria Domenico Ignozza, il vicepresidente e assessore allo sport della Regione Umbria Fabio Paparelli, il presidente della Fib regionale Umbro Brutti, il presidente provinciale del comitato Fib di Perugia Claudio Rossi e l’assessore allo sport del Comune di Perugia Emanuele Prisco.

Gli otto comitati finalisti della competizione senior e junior si daranno battaglia dopo una lunga selezione che ha coinvolto tutta l’Italia boccistica. È la prima volta che le due manifestazioni vengono organizzate in contemporanea e con sole otto formazioni rappresentative alla fase finale; ci sono tutti i presupposti per una grande due giorni di spettacolo e di sport.

Condividi