TERNI Un albanese di 49 anni è stato ucciso stamani a Terni dopo essere stato colpito con alcuni colpi di pistola all'addome, sembra sette, mentre si trovava in via Galvani, nel centro della città. In corso le indagini dei carabinieri per identificare il responsabile del delitto. Sul posto anche la polizia.

Alcune persone che abitano in zona hanno riferito di avere udito delle urla poco prima degli spari. Non si esclude quindi che ci sia stata una lite tra la vittima e il suo aggressore. L'uomo è morto poco dopo essere stato colpito.

Potrebbero esserci motivi passionali alla base dell'omicidio. È quanto ipotizzano i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale che, in base a quanto si apprende, starebbero concentrando gli accertamenti su un connazionale dell'uomo.

 Con lui - stando alle testimonianze raccolte dagli stessi militari tra i residenti della zona - la vittima avrebbe avuto una lite in strada, dopo essere uscito dalla sua abitazione, nella stessa via, per recarsi al lavoro. Dopo gli spari il quarantanovenne si è accasciato a terra a diversi metri di distanza dalla sua auto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del 118 e l'uomo è morto poco dopo il trasporto in ospedale.

La pistola che sarebbe stata usata per l'omicidio, e che  è stata poi recuperata dai carabinieri in un bidone dell'immondizia, è ora al vaglio degli investigatori.

Condividi