FOLIGNO - Proposta dal Lions Club di Foligno l’assegnazione al prof, Pierluigi Mingarelli del Premio Melvin Jones Fellow, la massima onorificenza lionistica in riconoscimento del suo impegno svolto per la valorizzazione a livello internazionale del Laboratorio di Scienze Sperimentali.

Il premio il Melvin Jones Fellow è la più alta onorificenza istituita dalla Lions Club International Foundation – unica istituzione di servizio con diritto  di voto alle Nazioni Unite - per gratificare le persone, in segno di riconoscimento dell’impegno profuso per per azioni svolte a favore della collettività.

La premiazione avverrà il 15 gennaio prossimo, in occasione della “Celebrazione della 52° Charher del Lions Club di Foligno”, alla Chiesa Tonda di Spello.

Molteplici gli eventi che daranno risonanza all’avvenimento per il quale il Comune di Spello ha messo a disposizione la residenza municipale:

- alle ore 18,00: Concerto della “Atlantic Jazz Band” aperta a tutti nella Sala Petrucci;                                                

- alle ore 19,00: Consegna della Charter al Leo Club di Foligno costituito per volontà del Lions Club di Foligno nella Sala dell’Editto.

Il Leo, cioè Leadership, Experience e Opportunity, raggruppa ragazzi e ragazze che intendono dedicare il loro tempo libero all’attività di servizio per la comunità.

Il tutto contestualmente alla Visita del Governatore del Distretto 108 L, del Lions Club International, Dottoressa Leda Puppa Rettighieri.

Condividi