PERUGIA - Parteciperà anche una delegazione di Anci Umbria domani, venerdì 22 febbraio, alle ore 11, all’appuntamento nell’Aula della Camera dei Deputati per l’evento “Lo Stato dei Beni Comuni”.

Ad aprire l’iniziativa sarà il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico. Chiuderanno il presidente dell’Anci Antonio Decaro e il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Della delegazione umbra faranno parte il segretario generale Silvio Ranieri, i componenti del consiglio di presidenza Leonardo Latini (sindaco di Terni), Federico Gori (sindaco di Montecchio) e Antonino Ruggiano (sindaco di Todi), oltre ai sindaci Luciano Campana (Cerreto di Spoleto), Laura Pernazza (Amelia), Roberto Romani (Acquasparta), Paolo Silveri (Ferentillo), Mario De Carolis (Cascia), Massimiliano Presciutti (Gualdo Tadino), Luciano Conti (Avigliano Umbro). Tra i Comuni, parteciperanno presidenti del consiglio o assessori di Assisi, Bettona, Città della Pieve, Città di Castello, Foligno, Gualdo Tadino, Umbertide, Todi e Narni.

Dopo il saluto introduttivo da parte del presidente Fico, prenderanno la parola i sindaci, tra cui quello umbro Antonino Ruggiano (Todi).

L’evento sarà trasmesso in diretta, a cura di Rai Parlamento, su Rai2, sul canale satellitare e sulla webtv della Camera a partire dalle ore 11.

Condividi